cyber-security-1170.jpg

CYBER SECURITY

In un mondo sempre più digitale vi è lo sviluppo di processi tecnologici che espongono l’azienda  a rischi riguardo  la violazione dei dati personali, del cliente e con il rischio di interrompere un’attività. Per poter  tutelare l’azienda e il cliente è necessario predisporre un piano di Cyber Security che possa garantire una protezione completa e agire in modo immediato e risolutivo contro le minacce alla sicurezza. Il primo passo è avere consapevolezza della problematica tramite corsi di formazione del personale, prendendo atto dell’insicurezza  che può presentarsi nelle tecnologie, cosa può colpire (persone, risorse , informazioni, servizi) e chi può  farlo (cyber criminali, individui che lavorano all’interno dell’azienda o che ne sono vicini) adottando le giuste disposizioni.
Il mercato assicurativo presenta soluzioni ottimali per adottare contromisure nei confronti dei danni provocati dai cyber crime.
POLIZZE CYBER RISK, che coprono i danni  materiali e immateriali, diretti e indiretti e le Responsabilità verso terzi dei quali l’azienda detiene informazioni “protette”. Vi è la protezione da furti di somme di denaro, merci e valori verificate tramite frodi informatiche. Polizze di Responsabilità Civile Professionale che coprono le richieste di risarcimento per errori o omissioni occorsi nell’esecuzione di un servizio o di una prestazione informatica professionale.

Value S.r.l.

Indirizzo: Via Ludovisi, 36  00187 - Roma   Telefono: 06 68 30 86 13   Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   RUI B000557282   P IVA 13880151009    C.C.I.A.A. RM 1479918    
Soggetto al controllo dell'IVASS

Informazioni Privacy e cookie policy

Privacy Policy